Fate quello che vi dirà: Cammino vocazionale per giovani

Fate quello che vi dirà

Il Centro Giovanni Paolo II di Loreto in collaborazione con il Centro Regionale Vocazioni e i Servizi Regionali di Pastorale Giovanile e Familiare, é lieto di invitarvi al Cammino di Orientamento e Discernimento Vocazionale Giovani che è iniziato nel mese di settembre 2016 dalle ore 10 alle ore 16.30 presso il nostro Centro.
Possono partecipare tutti i giovani maggiorenni che desiderino conoscere e cercare la propria strada alla luce di Dio.
Si puó seguire l’intero corso o decidere di seguire soltanto alcuni degli incontri con molta libertá, previa naturalmente prenotazione.
Portare con sé Bibbia, quaderno spirituale, asciugamani e lenzuola e l’occorrente per l’igiene personale.
Tranne il primo incontro, che é gratuito, tutti i weekend del cammino hanno un costo di € 50,00 cadauno e comprendono vitto e alloggio al Centro Giovanni Paolo II di Loreto, luogo dove si terranno tutti gli incontri.
Per partecipare occorre accordarsi preventivamente con il proprio incaricato diocesano per la Pastorale Giovanile o Vocazionale della propria Diocesi di appartenenza (per la Diocesi di Ancona Osimo – don Samuele 3495951843).
Per le prenotazioni:
segreteria@giovaniloreto.it