"Forza venite gente", il musical alle Muse di Ancona

Forza venite gente

La diocesi di Ancona Osimo, tramite il Servizio della Pastorale Giovanile, è lieta di invitare a questo evento in cartellone domenica 22 gennaio 2017 alle ore 18 al Teatro delle Muse.
Si tratta di un riadattamento del celebre musical sulla vita di S.Francesco, realizzato dalla Compagnia teatrale amatoriale “A Tutte Mani” della parrocchia di S. Biagio-S. Stefano di Osimo. Lo spettacolo, che vede coinvolte tante persone della comunità parrocchiale, dai più grandi ai più piccoli, è stato già messo in scena al Teatro di Osimo nell’aprile scorso, ottenendo, per ben due recite, il tutto esaurito. Il vescovo Edoardo, che allora ebbe modo di assistervi, ha quindi chiesto che fosse rappresentato per l’intera diocesi ed eccoci arrivati alla realizzazione di questo progetto, patrocinato anche dai Comuni di Ancona e di Osimo.
Lasciatevi contagiare dalla testimonianza gioiosa di una comunità parrocchiale!
Da giovedì 15 dicembre 2016 è possibile acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria del Teatro Le Muse di Ancona. Altre informazioni e curiosità sono disponibili sul profilo Facebook “Oratorio A Tutte Mani” ma anche sulla locandina in download.